Logan Blog

Tuesday, March 20, 2007

ARSENIO !!
STAI ATTENTO !!
ASCOLTA !!
NON TI DISTRARRE !!
CONCENTRATI !!
Sono mesi che mi diverto con te,coglioncino mio,e con molti altri coglioncini come te.
Tutti sono andati via,perchè hanno capito,e solo tu stai ancora qui,
INELUTTABILMENTE ED IRRIDUCIBILMENTE COGLIONE.
A questo punto sono veramente impietosito della tua condizione ed ho deciso finalmente di spiegarti perchè sei un coglione,o anche come si dice nel milanese un "pirla",termine mutuato da un antico gioco in cui una trottolina (detta "pirla") gira vorticosamente.
Te lo spiego in breve perchè oggi è sabato e come tutti i sabato sono molto impegnato dalla mia attività di "gambler".

ARSENIO SEI UN COGLIONE PERCHE' SEI UN PIRLA !!
Sei un coglione,cioè un pirla perchè continui ad indugiare sil mio blog,opportunamente stimolato e provocato da uno che ama farti girare per mero divertimento,invece di occuparti della tua vita.
Sei un coglione,cioè un pirla perchè giri intorno a me ed al mio blog ed io posso farti fare e dire quello che voglio.
Sei un coglione perchè il tuo cervello non è autonomo e non si occupa della tua vita,sei un colgioneperchè vai dietro a tutti gli specchietti per le allodole che ti si mettono davanti.
INSOMMA ARSENIO SEI UN COGLIONE.
Hai capito Arsenio perchè sei un coglione?
Non dire "Ho capito" se non hai capito.
Di' "Non ho capito" e te lo rispiego.
Hai un modo semplice,piccolo coglioncino mio,piccolo zimbello che fa mesi rallegra la mia vita girandomi intorno sempre più esasèeato ad arte dalle mie provocazioni,per farmi capire che hai capito.
VATTENE DA QUI ARSENIO !!
TORNA AD OCCUPARTI DELLA TUA VITA !!
VA' ZIMBELLINO MIO !!
VA' COGLIONCINO MIO !!
VA' PIRLETTO MIO !!
VA' INELUTTABILE ED IRRIDUCIBILE COGLIONE !!
SEI LIBERO !!

DELL'INELUTTABILTA' DEL COGLIONE (con chiarimento,inutile,all'ineluttabile coglione Arsenio Facchetti)

Nell'ultimo post ho dato una definizione dettagliata del termine COGLIONE.Il coglione è colui che ha bisogno di credere a qualcosa per vivere,è quello che ha bisogno di costruire nel cervello una "rappresentazione illusoria ed alternativa della realtà" per incapacità di vedere la realtà per quello che è.IL COGLIONE E' L'INDIVIDUO CHE,AVENDO BISOGNO DI ILLUSIONI,USA IL CERVELLO PER "NON VEDERE LA REALTA'".Ho anche precisato i motivi per cui il coglione fa questo:vedere la realtà vuol dire vedere la realtà della propria vita e della propria morte,della precarietà della propria esistenza,vedere la realtà degli esseri umani e del mondo.IL COGLIONE E' ESSENZIALMENTE UN ESEMPLARE DEBOLE DELLA SPECIE HOMO SAPIENS,CHE NON REGGE LA "CONSAPEVOLEZZA DELLA REALTA'".Il suo cervello,parte del suo organismo,per mantenere in vita l'organismo,di cui fa parte,inizia a costruire "rappresentazioni illusorie e fantasiose della realtà" il cui unico scopo è quello di CANCELLARE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA REALTA',quella consapevolezza della realtà che il coglione non regge.Il coglione è quello che crede in dio,nell'anima eterna ed aldilà,ma è anche quello che crede all'umanità,all'amore,alla libertà,alla democrazia,o alla juventus,alla roma,a del piero o a totti,o a uno scrittore,a un poeta,a un cantante et ceteras et ceteras.O SI PENSA O SI CREDE.O SI USA IL CERVELLO PER VEDERE E CONOSCERE LA REALTA',O PER CANCELLARE LA REALTA' CON SEMPRE NUOVE ILLUSIONI.IL COGLIONE E' COLUI CHE CREDE,CHE USA CIOE' IL CERVELLO NON PER VEDERE E CONOSCERE LA REALTA',MA PER COSTRUIRE,INVENTARE E NUTRIRSI DI SEMPRE NUOVE ILLUSIONI CHE CANCELLINO LA CONSAPEVOLEZZA DELLA REALTA'.L'esistenza del coglione è essenziale alla categoria che dell'esistenza dei coglioni si nutre,e cioè la categoria che ho definito dei "criminali",la categoria di coloro che inventano sempre nuove illusioni,a cui fingono di credere,per nutrire i coglioni,che ne hanno bisogno.L'ATTIVITA' DEL CRIMINALE CONSISTE NELL'INVENTARE SEMPRE NUOVE ILLUSIONI DA VENDERE AI COGLIONI.Penso che la storia del mondo possa essere interpretata alla luce dell'esistenza complementare di queste due categorie umane.IL COGLIONE CHE HA BISOGNO DI CREDERE E DI COSTRUIRE ILLUSIONI PER CANCELLARE LA REALTA'IL CRIMINALE CHE,CONSAPEVOLE DELLA REALTA',E QUINDI ANCHE DELL'ESIGENZA DEI COGLIONI DI CANCELLARE QUELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA REALTA' CON SEMPRE NUOVE ILLUSIONI,COSTRUISCE ED INVENTA SEMPRE NUOVE ILLUSIONI DA VENDERE AI COGLIONI.La conclusione definitiva è che il coglione è coglione ineluttabilmente ed irrevocabilmente,per tara genetica ineliminabile,e quindi questa situazione permarrà per sempre,nei secoli dei secoli.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home